E DOPO L'INTEGRAZIONE PREPARA LA PELLE CON UNO SCRUB NATURALE Ecosalute

E DOPO L'INTEGRAZIONE PREPARA LA PELLE CON UNO SCRUB NATURALE

Per prepararti al meglio alla tua abbronzatura , ti raccomandiamo di purificare la pelle del corpo con uno scrub delicato al sale himalayano, che potrai preparare comodamente a casa tua in pochi minuti, ma l’effetto che avrà sulla tua pelle sarà strepitoso!!

 

Gli ingredienti di cui hai bisogno:

 

  • SALE HIMALAYANO FINE
  • CREMA CORPO
  • UN OLIO ESSENZIALE (noi consigliamo la lavanda che ha un effetto distensivo sia a livello muscolare che emotivo)

 

Come si prepara:

In una ciotolina metti un cucchiaio da tavola colmo di sale himalayano, aggiungi un po’ di crema e mescola il tutto fino ad ottenere una miscela densa tanto da poter essere applicata con facilità sulla pelle. Aggiungi una goccia di olio essenziale, che darà una sensazione di freschezza alla tua pelle.

Il sale non si scioglierà, ma donerà al tuo scrub una texture ideale per rimuovere la pelle morta e le impurità in modo delicato e naturale da tutto il corpo.

 

Come utilizzarlo:

Sotto la doccia , dopo aver bagnato per bene la pelle, applica in piccole quantità lo scrub e massaggia ripetutamente con movimenti circolari, senza usare forza.

In questo modo migliorerai anche la circolazione e aiuterai la pelle ad ossigenarsi.

Sciacqua abbondantemente e, una volta asciugata la pelle, idratala con la nostra CREMA CORPO.

 

Detto ciò:

Dopo aver preparato la pelle con questo scrub, utilizzato un integratore che agisce dall’interno (come il nostro PLURIMO SUN), non devi far altro che acquistare un ottimo solare, di cui ti raccomandiamo di leggere sempre bene le etichette.

Quando ti esponi al sole, è molto importante proteggersi dall’interno e dall’esterno, pertanto scegli un solare che abbia:

  • Pochi ingredienti e che il primo tra tutti sia l’acqua.
  • Deve essere formulato senza aggiunta di petrolati, paraffina, siliconi, ftalati, conservanti, coloranti di sintesi, profumi e parabeni.
  • Che abbia sostanze di origine naturale e non solo di sintesi (la differenza si vede nell’etichetta dove le naturali sono scritte con il nome botanico in latino , le chimiche scritte in inglese o con un codice numerico).

 

ED ORA NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE AUGURARTI…..BUONA ABBRONZATURA!!!!!