Scarica la guida gratuita: DEPURA IL TUO ORGANISMO!
Grazie a questa guida scoprirai cos'è la depurazione, quali sono le erbe depurative, come vanno assunte e quali sono quelle più indicate per te.
Il passaggio da una stagione all'altra è il momento ideale per depurarsi, infatti la natura si riattiva e anche il nostro organismo inzia a rinnovarsi per affrontare al meglio il cambio di luce e di temperatura.
Imparare a depurarsi significa saper prevenire le malattie, agevolarne la guarigione, scoprire i segreti della piena forma fisica e mentale.
Depurarsi aiuta l'organismo a eliminare le tossine e le scorie metaboliche accumulate nei tessuti, questo genera:
Qual è la depurazione indicata per te?
--
Puoi scegliere tra una depurazione ad azione generale oppure puoi svolgere una depurazione completa di intestino, fegato e reni seguendo il metodo Clark.
Intolleranze alimentari e depurazione
--
Svolgere un ciclo depurativo a seguito di una o più intolleranze alimentari può rivelarsi utile per ripristinare la corretta assimilazione dei nutrienti e per eliminare le tossine accumulate.
Eliminare inquinati chimici
--
Dopo un cliclo di antibiotici o l'assunzione prolungata di farmaci è consigliato eseguire una depurazione con un fitoterapico a base di erbe che favoriscono la rimozione di inquinanti chimici.